I pannelli SANITY PANELS sono modulari e leggeri, permettono di comporre divisorie continue di ogni dimensione formando una barriera di salvaguardia efficace tra operatori o clienti.

L’assemblaggio, ampiamente testato in ambito sportivo e commerciale, avviene tramite magneti ed innesti o connettori meccanici, entrambe pratici ed efficaci. Essi permettono di formare angoli a 90° o configurazioni a T dando la forma necessaria alla parete composta.

I pannelli sono dotati di piedi da utilizzare in caso di pareti dritte o singoli pannelli free standing.

Nella versione Crystal il telaio in alluminio anodizzato nero è completato da un doppio layer di pvc Crystal trasparente. Questo consente di essere spedito disassemblato e montato sul posto riducendo i costi di spedizione ed agevolandone lo stoccaggio quando non in uso. La connessione tra i pannelli avviene tramite magneti e inserti.

Una delle facce può essere realizzata in tessuto stampato personalizzato a richiesta.

Nella versione PC il telaio in alluminio anodizzato nero è completato da un singolo layer di Policarbonato trasparente fissato su un lato. Il pannello viene spedito già assemblato, i connettori consentono di montare la parete divisoria in pochi istanti.